martedì 15 febbraio 2011

Ragazzi questa è la mia canzone: Fuck You. :)

Jo - 2011


Questa è per tutti quello che non si fanno mai i cazzi loro, andatevene a fanculo.


Oh, i cazzi tuoi proprio non te li sai fare, il tuo hobby è quello di insultare, ma vattene a cagare, quandro scriverai un pezzo proveremo a confrontare, ma so già che da uno come te uscirà un pezzo da perdente, io ho imparato a fregarmene delle opinioni della gente, quindi tu fottitene non te ne deve fregare niente, quando parla quello devi essere indifferente, perchè dice tante stronzate come il resto della gente. Io non me la prendo se mi dai del coglione, perchè so di essere migliore, e avre più di una ragione per scrivere sta canzone.
RIT:  Fuck you alle tue parole.
         Fuck you alle tue solite storie.
         Fuck you alle tue chiacchiere.
         Fuck you a te che non mi riesci mai a battere.
         Non me ne fotte un cazzo di ciò che dici tu, se mi insulti io ti
         rispondo fuck you.
                                                                
Il tuo nome in qualche mixtape, sognatelo, ora resta zitto che se metto in play,  fai meglio a tornare a casa brutto gay. Dopo aver sentito questo pezzo criticherai dirai stronzate, ma io me ne sbatto delle tue cazzate, continuo questo viaggio verso il mondo dell' HIP-HOP e di certo non sare voi a dirmi STOP.
Bella lì, Milano City, io me ne sbatto di ciò che dici: Fuck You.

Nessun commento:

Posta un commento